domenica 25 agosto 2013

Prova, prova. Ci siamo. Pronti, via.

Prove tecniche di trasmissione. Non credevo ce l'avrei fatta, ma eccomi qua. Chi la dura la vince dunque. Primo post in questo timido blog di cucina. Prendo coraggio e apro un piccolo spazio tutto per me, per noi, per chiunque avrà voglia di fare quattro chiacchere tra i fornelli. Traduttrice per professione, food lover per passione, piemontese di nascita ma emiliana di adozione, spero di intrattenervi con ricette a volte nuove, a volte invece rivisitate e (perché no) "copiate" in giro per il mondo. Comincia così la mia avventura, in questa fresca domenica sera di fine agosto in cui tutto mi sembra possibile, in cui il profumo indefinibile dei sogni riempie la stanza e mi lascia sorridente e piena di speranze.
Giusto per incuriosirvi ed ingolosirvi un po' vi lascio con una foto (rigorosamente scattata da me, come lo saranno tutte le foto che appariranno in questo blog) di un bel bagel prosciutto, maionese fatta in casa e fontina che ho mangiato non poco tempo fa.
Che dite, vi va?



A presto!

Mel

Music tune: Lykke li - I follow rivers

2 commenti:

  1. E allora benvenuta anche a te nella blogsphere! Non vedo l'ora di vedere le tue ricette! In bocca al lupo dalla tua "vicina di casa"!
    Ti invito anche io sul mio blog se ti va...di moda ( non badare ai miei errori con l'inglese ti prego!!)
    Un bacione
    Yle

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Yle!
    L'avventura è ufficialmente cominciata!
    Avrò bisogno dei tuoi consigli su come rendere questo mio bimbo un po' più visibile :)

    Grazie per il blog!!!!!
    Mel

    RispondiElimina